Medaglia d’argento in sostenibilità: il “Silver Recognition Level 2019” attribuito da EcoVadis a SPRIM Italia è un chiaro segnale dell’importanza e dell’attenzione che l’azienda riserva a temi come la sostenibilità e l’etica aziendale. E non finisce qui. Tra le imprese premiate con Il “Silver Recognition Level”, Sprim Italia con grande soddisfazione si attesta nella top 30% performers.

Il premio valuta la Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI) di un’organizzazione per le sue decisioni e attività legate alla società e all’ambiente attraverso un comportamento eticamente corretto. Nello specifico, EcoVadis esegue le valutazioni di oltre 50mila aziende relative a 150 paesi, 190 materie prime e 21 indicatori di RSI basate su criteri di sviluppo sostenibile in quattro temi: ambiente, eque condizioni di lavoro e diritti umani, etica e acquisti sostenibili.

Come società siamo alla costante ricerca di soluzioni innovative nel campo della sostenibilità sociale, economica e ambientale: il benessere e la salute dei nostri dipendenti, la crescita professionale delle risorse e la fiducia dei nostri clienti e nei nostri fornitori sono pilastri che orientano le scelte di SPRIM da oltre 15 anni” afferma Paola Riscazzi, Sustainability Manager di SPRIM Italia.

Parole come qualità, sostenibilità e rispetto sono all’ordine del giorno in azienda: crediamo nella centralità di creare una cultura aziendale improntata ai principi etici che da sempre ci contraddistinguono. Per questo abbiamo redatto un Codice Etico, il documento di riferimento aziendale che aiuta tutti i dipendenti e i collaboratori ad agire con rispetto e integrità.

SCARICA IL NOSTRO CODICE ETICO