La rivoluzione della medicina territoriale è alle porte e Sprim è pronta a salire a bordo con una novità unica ed innovativa: PrimaSalute. Questo servizio è la prima Service Platform ideata da Sprim per rivoluzionare la medicina territoriale, mettendo al centro i pazienti e offrendo un’opportunità unica alle aziende di sponsorizzare come partner un servizio destinato a MMG e farmacisti.
Ma come funziona PrimaSalute? Grazie a questa piattaforma, gli MMG possono assistere i propri pazienti in tempo reale, identificando durante la visita ambulatoriale e sulla base degli esami medici da prescrivere, la disponibilità dei servizi di salute primari erogati nelle farmacie preferite dagli stessi pazienti e prenotando direttamente per loro con pochi click gli esami. I pazienti possono presentarsi nella farmacia nello slot prenotato e svolgere l’esame in pdv, mentre la farmacia caricherà l’esito degli esami direttamente sulla piattaforma, rendendoli disponibili all’MMG di riferimento.
Questo ecosistema collaborativo digitale è dedicato al paziente: la connessione tra medico e farmacista facilita la fruizione sul territorio di assistenza sanitaria di prima linea. Inoltre, PrimaSalute offre numerosi vantaggi, tra cui il supporto per MMG e farmacisti nella gestione agile e sinergica dei propri pazienti, il rafforzamento del ruolo dell’MMG come consulente pratico e fornitore di soluzioni per i propri pazienti, l’aumento della fruizione dei servizi in farmacia, facendo rete con gli ambulatori limitrofi, e la diagnostica a tempo zero per i pazienti, vicino a casa o dove preferiscono, beneficiando della connessione MMG e Farmacia. Il tutto senza costi!
Non perdere l’opportunità di essere un partner di valore per questo servizio innovativo. Seguici sulla nostra Pagina LinkedIn!